A San Tomè l’ultimo mercato agricolo dell’anno animato dall’atmosfera del Natale

In occasione delle festività imminenti, il Mercato si anima dell’atmosfera del Natale con l’eccellenza dei cesti dei produttori.
14 Dicembre 2024

Domenica 15 dicembre si terrà l’ultima edizione 2024 del Mercato Agricolo e non solo promosso dal Distretto di Economia Sociale e Solidale Bergamo, in collaborazione con Fondazione Lemine.

In occasione delle festività imminenti, il Mercato si anima dell’atmosfera del Natale con l’eccellenza dei cesti dei produttori. Ore 9.00-17.00 Mercato agricolo sulla strada di raccordo tra il parcheggio e il Tempio di San Tomè / Dimostrazioni manuali di artigianato artistico nella corte dell’ex convento.

Ci saranno la pasta ripiena di Quanto Pasta; pane a pasta madre di Pan Baleta;  Progetto della Cooperativa Calimero «Forno al Fresco» (panettoni prodotti nel Carcere di Bergamo); il caffè di Libertaria – Cooperativa autogestita; fragranze profumate di Itala Perani; calze di lana fatte a maglia di Babi Mariani; impagliatura sedie di Mauro Gervasoni; ceramiche artistiche di Emikeramos; cappelli e non solo in lana cardata di Marisa Isacchi; monili e creazioni con fiori essiccati di Delilò; manufatti di argilla e tessuto di Daycare APS; cinture, orecchini e creazioni in papercut di Bi.Ciclo; il magico legno di Mauro Dolci; i sapori naturali di Lorena Perani; sciarpe e coperte tessute a mano di Tramando; Biglietti foto augurali di Paolo Ferrante; i cesti di Claudio Mariani.

Dalle 15.30 in Corte scambio di auguri con bevande calde e dolci. La Caffetteria propone Torte per tutti i gusti. La chiesa di San Tomè visitabile ai seguenti orari: ore 10.00-12.00 / 14.30-17.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross