A Zogno la Camminata Alpina per ristrutturare l’Oratorio

Torna, venerdì 25 aprile, a Zogno, la storia Camminata Alpina, giunta alla sua 42° edizione, il cui ricavato verrà devoluto per la riqualificazione dell'Oratorio di Zogno.
22 Aprile 2025

Torna, venerdì 25 aprile, a Zogno, la storia Camminata Alpina, giunta alla sua 42° edizione, il cui ricavato verrà devoluto per la riqualificazione dell’Oratorio di Zogno.

Si tratta di una passeggiata non competitiva da 6,5 e 12,5 km aperta a tutti e promossa dal Gruppo Alpini di Zogno. Il programma prevede la partenza libera tra le 7.45 e le 9.00 da Piazza Italia, partenza dei gruppi alle ore 8.30. Quota di partecipazione costo 5 euro, da versare all’iscrizione. Alle ore 11.45 premiazioni. Il servizio sul percorso è garantito fino alle ore 11.40.

È possibile iscriversi presso Cartorlandini (0345.94292), Oratorio di Zogno, Sede Ricreativa Alpini, Tabaccheria Nosari (0345.91203). Prima della partenza, per gli individuali l’iscrizione è aperta fino ad un’ora prima della partenza.

Tantissimi anche i premi: il Trofeo Ana Zogno per il gruppo più numeroso, il Trofeo Amministrazione Comunale al 2° Gruppo più numeroso, Coppa per il concorrente più giovane e meno giovane, coppe, targhe e premi vari verranno annunciati alla partenza. All’arrivo sorteggio per i ragazzi. A tutti i partecipanti un pratico ombrello portatile.

La camminata si terrà con qualsiasi condizione meteo. Il gruppo confida in una partecipazione numerosa, non solo dei ragazzi, ma di tutta la popolazione.

LOCANDINA 42A CAMMINATA ALPINI ZOGNO web 1 page 0001 - La Voce delle Valli

Foto: Camillo Todeschini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross