Addio al Sampe’s Got Talent, arriva il Carneval Show: “Il pubblico sarà protagonista”

I giovani dell'Oratorio di San Pellegrino Terme hanno annunciato un nuovo format che prenderà il posto dello storico Sampe's Got Talent.
9 Gennaio 2024

Nuovo anno nuovo format. Dopo il “Carneval Festival” e ben sette edizioni del talent show più folle della Valle Brembana, ovvero il “Sampe’s Got Talent”, i giovani dell’Oratorio di San Pellegrino Terme hanno annunciato sui social network una novità: a breve debutterà in scena un nuovo spettacolo che animerà il Carnevale di San Pellegrino Terme.

Sabato 17 febbraio, alle ore 21, andrà in scena lo spettacolo “Carneval Show” che si terrà presso il cineteatro dell’oratorio della cittadina termale.

“In questo 2024 noi ragazzi dell’oratorio di San Pellegrino abbiamo pensato di portare in scena sul palcoscenico un nuovo format completamente differente rispetto al passato: il Carneval Show. Questo è un nuovo progetto nato quest’anno che è stato sviluppato da un rinnovato gruppo di adolescenti e giovani che vogliono sorprendervi e farvi vivere una nuova esperienza. Sarà una serata di puro divertimento per tutti dai più piccini fino agli adulti – ci svela Filippo Gherardi. – Si tratta di una serata che sarà ricca di emozioni, balli, canti, scenette di cabaret e soprattutto tanti e diversi giochi”.

Ma… perché lo spettacolo è cambiato? “Il motivo che ci ha spinti a cambiare è stata la voglia di fare qualcosa di nuovo, mai visto, e che non fosse ripetitivo. Questo per attirare maggior pubblico, anche i più piccoli, che rappresentano il cuore dello show”.

Quest’anno, tra le varie novità, ce ne è una che riguarda anche il pubblico: “A differenza degli spettacoli che ci sono stati in precedenza, il pubblico svolgerà un ruolo molto particolare dove sarà il protagonista indiscusso della serata. Non solo… nel corso dello spettacolo, dopo una scelta casuale di chi parteciperà, avverranno varie sfide dove il pubblico sarà coinvolto in prima persona. Chi resterà si godrà lo show all’insegna del divertimento sostenendo coloro che parteciperanno alle sfide e saranno sempre pronti ad eventuali colpi di scena”.

Se volete assistere a questo nuovo format che hanno pensato i giovani dell’oratorio, potrete acquistare i vostri biglietti a partire dal 29 gennaio fino ad esaurimento posti online tramite il sito parrocchiale, al costo di €5 per il biglietto intero (sotto i tre anni l’ingresso è gratuito) oppure telefonicamente contattando Martina al numero 331.9904000 e Marco al numero 338.5487969. Per info c’è la pagina Instagram “Carneval Show”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross