Airoh stringe un accordo con Yamaha, che venderà i caschi valdimagnini

La valdimagnina Airoh annuncia una collaborazione con Yamaha Italia per la commercializzazione del brand di riferimento nei caschi attraverso la catena distributiva dell’azienda motociclistica. Si parte il primo gennaio 2023.
21 Dicembre 2022

La valdimagnina Airoh – che proprio di recente ha lanciato il primo casco al mondo con l’airbag – annuncia una collaborazione con Yamaha Italia per la commercializzazione del brand di riferimento nei caschi attraverso la catena distributiva dell’azienda motociclistica. Si parte il primo gennaio 2023.

“Siamo estremamente soddisfatti di aver siglato l’accordo con un brand così prestigioso come Yamaha – ha commentato Antonio Locatelli, fondatore di Airoh – con cui crescere insieme nel mercato italiano. Condividiamo valori quali la qualità del prodotto e la volontà di dare il miglior servizio possibile ai nostri utenti e in tal senso la nostra presenza nei dealer Yamaha, oltre che gratificarci, ci permette di entrare in contatto con un’ampia clientela estremamente qualificata, che spazia dal fuoristrada al motociclismo su strada”.

I dettagli dell’operazione riguardano la distribuzione dell’intera collezione di caschi dell’azienda bergamasca attraverso il canale retail di Yamaha Italia, composto da oltre 160 dealer in tutto il Paese.

“Sono molto felice di questa nuova partnership con Airoh – ha detto Andrea Colombi, country manager di Yamaha Italia – con cui condividiamo valori come tecnologia, qualità e design. La gamma proposta da Airoh si sposa perfettamente con la line up Yamaha dei nostri prodotti ed i clienti potranno accedere attraverso la rete dei concessionari ufficiali ad un’offerta completa che soddisfa qualunque esigenza, dall’off road alla strada e allo scooter. Questa è una di quelle partnership che sono destinate a creare valore per entrambi i brand ma anche e soprattutto per i nostri clienti e concessionari”.

A supporto della partnership, Airoh e Yamaha Italia svilupperanno attivazioni anche sul fronte della promozione, unendo le proprie forze in attività di marketing congiunte che vedranno l’organizzazione di eventi rivolti al consumatore finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross