Sabato 27 maggio, ore 21.00, sul palco del teatro Ideal a Cepino di Sant’Omobono Terme ultima serata per Fuorilavoce, il concorso canoro promosso dai ragazzi della Commissione Ideal capitanati da Marco Previtali e con il sostegno del Comune di Sant’Omobono Terme e il supporto di numerose attività locali: Pasticceria Acquario, Jolly Market, La Boutique del Fiore, Le Scarpe di Maura e la Cartoleria della Valle.
Partiamo con gli ospiti. In primis, ci saranno i vincitori delle due precedenti serate: “Le A alla Terza” (categoria baby) e Alessandra Bugada (categoria Senior) e, insieme a loro, lo special guest Edoardo Brugnoli, influencer e pianista, appassionato di manga, anime e cultura giapponese (127 mila follower su TikTok, 38 mila su Instagram).
Tantissima la varietà dei brani che saranno interpretati dai giovani aspiranti cantanti sul palco del teatro valdimagnino, da “La Cura” di Battiato (cantata da Debora Grataroli, vincitrice edizione precedente) a “Greatest Love of All” di Whitney Houston passando per la più recente “Supereroi” di Mr Rain.
Come da tradizione, saranno premiati i primi tre cantanti e ci sarà anche il premio della critica. Non mancherà ovviamente una giuria tecnica composta da esperti del settore, come insegnanti di canto e musicisti.
Ovviamente anche per i Junior – come già stato per i colleghi baby e senior – in premio strumenti e buoni musicali, la registrazione di un brano presso Musical Studio di Samuele Salvi a Brancilione (Corna Imagna) e molto altro ancora. Ogni concorrente riceverà anche video e foto dell’esibizione.
“Visto il grande successo di questa terza edizione – dichiara l’organizzatore Marco Previtali – confermo già ora la volontà di organizzare una quarta edizione. Ci sono già tantissime idee che ci frullano nella testa”.