Almenno San Salvatore premia i suoi atleti, dalla ginnastica al calcio femminile

Il 29 dicembre tradizionale festa dello sport presso il Palazzetto dello Sport di Almenno San Salvatore con premiazione da parte dell'Amministrazione comunale a tutti gli atleti almennesi che si sono distinti durante il 2024.
4 Gennaio 2025

Il 29 dicembre tradizionale festa dello sport presso il Palazzetto dello Sport di Almenno San Salvatore con premiazione da parte dell’Amministrazione comunale a tutti gli atleti almennesi che si sono distinti durante il 2024. Ospiti d’onore: il sindaco Michele Sarchielli, il vice sindaco Yuri Roncelli, Pietro Rota presidente della Pro loco, e tutti i presidenti delle società sportive del paese.

Premiati per le arti marziali Lara Marra e Mattia Zanetti; i ciclisti Riccardo Rota e Daniel Vanotti; per la pallavolo la squadra Under 18 femminile del paese; la ginnasta Beatrice Pedretti; Sofia Rota, Antonella Maver e Renato Gotti per i risultati nell’atletica leggera; la società Pegarun per le attività nella corsa in montagna/sky running, per il cacio riconoscimento agli allievi Under 16, pulcini 2014 e 2015 del Lemine Almenno Calcio, Sofia Zonca per il calcio femminile , premiata la squadra di calcio a 5 del paese e anche per il basket premio all’Almenno Basket prima squadra ed esordienti.

Targa di riconoscimento anche per gli almennesi che si sono distinti per il loro impegno nello sport: Valeria Zanardi, Bortolomeo Bassani, Giancarlo Foiadelli Giancarlo e Aldo Cefis. “Grande partecipazione, grazie all’impegno del nostro assessore Paolo Locatelli, ideatore dell’evento, della polisportiva comunale per l’organizzazione e di tutti coloro che hanno contribuito” dichiara un soddisfatto sindaco Michele Sarchielli.

LEGGI ANCHE

Dal trial allo sci, Zogno premia oltre 80 stelle dello sport: Elia Orfino atleta dell’anno

Maratona di Pisa, Stefano Manzinali è il 7° italiano: “Il sogno? Far appassionare i bambini allo sport”

Imiberg ha il miglior liceo sportivo della provincia: a lezione con i tecnici dell’Atalanta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross