BGY Airport Granfondo (ex Gimondi): iscrizioni prorogate fino ad esaurimento pacchi gara

A grande richiesta continua la corsa per la conquista di un numero dorsale e di un posto nelle griglie di partenza dell’evento ciclistico in programma a Bergamo domenica 4 maggio 2025.
14 Aprile 2025

Il Comitato Organizzatore della BGY Airport Granfondo (ex Gimondi) ha deciso di prorogare la chiusura delle iscrizioni fino ad esaurimento pacchi gara. Considerata la disponibilità di pacchi gara e le numerose richieste pervenute nelle ultime ore, continua la corsa alla conquista di un numero dorsale e di un posto nelle griglie di partenza dell’importante evento ciclistico amatoriale internazionale che quest’anno è in programma domenica 4 maggio 2025 a Bergamo, sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.

Anche quest’anno sono confermati i tre tradizionali percorsi, adatti a ogni tipologia di ciclista e a diversi livelli di preparazione: vanno infatti dal corto di 89,4 km (1.400 m di dislivello), passando per il medio da 128,8 km (2.100 m dislivello), fino al lungo da 162,1 km (3.050 m dislivello). Un’occasione unica per pedalare su strade mitiche per gli appassionati di ciclismo, tra i meravigliosi paesaggi delle valli bergamasche e vivere una giornata di grande divertimento in totale sicurezza.

COME ISCRIVERSI – É possibile iscriversi tramite gli appositi moduli sul sito ufficiale dell’evento www.granfondobgy.it, o presso gli uffici organizzativi di GMS, in Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo (tel.+39 035.211721).

LEGGI ANCHE

BGY Airport Granfondo (ex Gimondi) conferma i tre percorsi: dove passerà in Val Brembana e Imagna

Poste: nel nuovo Libro dei Francobolli c’è Felice Gimondi, in vendita (anche) a Zogno

Acquaman BikEvent fa il bis con le bici anni 90: confermato l’evento in memoria di Acquaroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross