Due milioni di bottiglie da 1 litro di Acqua Bracca per due mesi diventano portavoce del messaggio di BergamoScienza, il primo festival di divulgazione scientifica che, giunto alla sua XXII edizione, tratta il tema dell’intelligenza artificiale.
Il tema “Intelligenze” mira a includere una moltitudine di sfaccettature della realtà che ci circonda: dall’intelligenza umana, sociale ed emotiva, alle nuove opportunità offerte dall’intelligenza artificiale, ai comportamenti intelligenti che piante e animali instaurano in relazione ai propri habitat, fino ad arrivare all’intelligenza che sottende la complessità dell’intero cosmo.
La retroetichetta Bracca è, anche in questa edizione di BergamoScienza, dedicata all’evento e alle attività dell’associazione che fino a domenica 13 ottobre chiama a raccolta a Bergamo scienziati, studiosi e divulgatori di fama internazionale, coinvolgendo gli appassionati di scienza per ben diciassette giorni di conferenze, laboratori, spettacoli e tour alla scoperta del mondo che cambia.
Le bottiglie di Acqua Bracca giungeranno direttamente sulle tavole dei consumatori di tutto il Nord Italia, invitandoli a consultare il sito web per scoprire tutte le iniziative in programma.
“Anche quest’anno Bracca sostiene Bergamo Scienza, il festival che approfondisce temi scientifici e tecnologici dei più svariati ambiti. È un piacere poter diffondere tramite le nostre bottiglie la possibilità di approfondire il mondo dell’intelligenza artificiale” – afferma Luca Bordogna, amministratore delegato Bracca Acque Minerali.