Dimitri Milesi, 61enne di Val Brembilla, è deceduto ieri, mercoledì 20 marzo, in seguito ad un colpo alla testa subito mentre stava trasportando un frigorifero in casa di amici a Temù, in provincia di Brescia.
I funerali si svolgeranno sabato 23 marzo alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale di Val Brembilla. Milesi stava trasportando l’elettrodomestico su una strada ripida, quando all’improvviso è inciampato e ha battuto la testa contro un muretto.
L’uomo ha perso conoscenza è non si è più ripreso. Inutile l’intervento dei sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
“Conoscevo Dimitri – commenta il sindaco di Val Brembilla Damiano Zambelli -. Da ragazzi avevamo giocato insieme a pallavolo, ma era da un po’ che non lo vedevo in giro per il paese. La notizia mi lascia un profondo dispiacere. Ai suoi familiari vanno le mie più sentite condoglianze”. L’uomo, in pensione dopo aver lavorato alla Zanetti Spa di Lallio, si era creato un giro di amicizie a Temù, legate alla sua passione per lo sci e la montagna.