Carnevale, a San Pellegrino lo show dei ragazzi dell’oratorio: “58 giovani nell’organizzazione”

Sabato 1 e domenica 2 marzo doppio appuntamento al cineteatro dell'Oratorio di San Pellegrino Terme con il ritorno sul palcoscenico del "Carneval Show", organizzato dai giovani dell'Oratorio.
19 Febbraio 2025

Sabato 1 e domenica 2 marzo doppio appuntamento al cineteatro dell’Oratorio di San Pellegrino Terme con il ritorno sul palcoscenico del “Carneval Show” (successore spirituale del Sampes’ Got Talent), organizzato dai giovani dell’Oratorio, che quest’anno giunge alla sua seconda edizione.

“Quest’anno il Carneval Show avrà delle novità rispetto all’edizione precedente (QUA l’articolo dedicato). In primis, visto l’entusiasmo dell’anno scorso, abbiamo deciso di proporre due serate. Ci aspettiamo tante persone che vorranno divertirsi con noi – raccontano i sanpellegrinesi Martina Cavagna e Marco Milesi, due dei numerosi giovani organizzatori dell’evento. – Come ogni anno, abbiamo cercato di migliorare alcuni aspetti dello spettacolo creando scenografie e giochi sempre più elaborati. Il format prevede sempre giochi, sfide, scenette, balli e molto altro per animare queste due serate”.

Il tema dell’evento sarà lo spazio. Per questo motivo, alcuni giochi e la scenografia saranno ispirati a galassie, stelle e pianeti. Inoltre, sui pannelli luminosi del Comune di San Pellegrino Terme, più precisamente situati in via Aldo Moro ed in viale Papa Giovanni XXII, in queste settimane viene mostrato un video dove appare il “protagonista” dello spazio e della seconda edizione del Carneval Show: un alieno! Chissà, magari si farà vedere anche lui sul palcoscenico durante le due serate…

“Nei giochi, ovviamente, ci saranno dei premi per chi otterrà la vittoria, ma al momento non vogliamo spoilerarvi niente. Possiamo solo dirvi che ci saranno delle sorprese!” continuano i due. Ad occuparsi di tutta l’organizzazione del Carneval Show saranno, come già detto, i giovani dell’Oratorio sanpellegrinese: “Quest’anno siamo molto contenti di avere uno staff molto numeroso, sia di persone che in questi anni hanno già affrontato un’esperienza del genere del genere, ma anche di nuovi ragazzi e ragazze che si sono buttati in questa avventura. Ci sono ben 58 ragazzi a realizzare questo spettacolo”.

LEGGI ANCHE

Carnevale in Valle Brembana e Valle Imagna: ecco sfilate ed eventi in programma

Dagli sketch comici ai quiz: ecco il Carneval Show a San Pellegrino – La fotogallery

Addio al Sampe’s Got Talent, arriva il Carneval Show: “Il pubblico sarà protagonista”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Ubiale Mountain Run verso il sold out: oltre 170 iscritti, il ricavato per aiutare tre associazioni del territorio

Verso il sold out (oltre 170 iscritti) la Ubiale Mountain Run Solidarity 2025 promossa dall’ASD Pegarun. Dopo il successo dell’edizione 2024, per la terza edizione della Ubiale Mountain Run di domenica 23 febbraio 2025 si attendono sulle alture intorno ad Ubiale molti runner desiderosi di partecipare alla prima tappa del “Circuito 4 Croci” (che comprende anche […]

X
X
linkcross