Tornano le visite guidate al Casinò di San Pellegrino Terme: tutti i martedì e i giovedì, alle ore 9:30, le ragazze di Road 470 vi accompagneranno alla scoperta dello storico edificio liberty della cittadina termale.
Per info, contattare il numero 0345.21020 o scrivere a 470road@gmail.com. Oppure iscriversi online direttamente da questo link. Prenota la visita guidata al Casinò inserendo i tuoi dati. Il ritrovo è direttamente nel piazzale davanti al Casinò circa 10 minuti prima della visita. Presentati con nome e cognome e paga direttamente sul posto. Ingresso con visita guidata 7 euro.
Grazie alla visita guidata potrete assaporare il clima della belle époque scoprendo il casinò e la storia dello sviluppo turistico di San Pellegrino Terme. Il casinò di San Pellegrino Terme, inaugurato il 20 luglio 1907, è opera dell’architetto milanese Romolo Squadrelli e dell’ingegner Luigi Mazocchi. Costriuito in soli venti mesi è considerato una delle maggiori espressioni dello stile liberty in architettura, conosciuto in tutta Europa.
LEGGI ANCHE
San Pellegrino, il bar del Casinò apre a tutti (da domani, 23 dicembre)
San Pellegrino, Loredana Brevi va in pensione: chiude lo storico negozio “Gipsy”
L’Associazione Ex Alunni IPSSAR San Pellegrino adotta a distanza una bambina in Rwanda