Cena a Palazzago per comprare una nuova ambulanza alla Croce Azzurra Almenno

Sabato 18 maggio alle ore 20 presso Area Feste di Palazzago, prenotazione obbligatoria entro lunedì 13 maggio. Il ricavato verrà destinato all'acquisto di una nuova ambulanza per la Croce Azzurra Almenno.
17 Aprile 2024

Con il fine di raccogliere fondi per una nuova ambulanza, Pro Loco Almenno, Comune di Palazzago, Comune Almenno San Bartolomeo, Città di Almenno San Salvatore, Comune di Barzana e P.A. Croce Azzurra hanno organizzato la manifestazione “A cena con la Croce Azzurra” sabato 18 maggio alle ore 20 presso Area Feste di Palazzago. L’intero ricavato della serata verrà destinato all’acquisto di una nuova ambulanza di cui necessita la P.A. Croce Azzurra Almenno.

L’ottima cena servita è con prenotazione obbligatoria entro lunedì 13 maggio, ma essendo i posti limitati raggiunta la quota massima di iscritti verranno chiuse le iscrizioni quindi l’organizzazione precisa di affrettarsi a prenotare. La manifestazione è al coperto per cui confermata anche in caso di pioggia. Il menù prevede antipasti con salame e speck, quiche ai formaggi, insalata di pollo; a seguire bis di primi con lasagne alla bolognese e casoncelli alla bergamasca; secondo piatto arrosto di vitello con patate al forno e polenta e per concludere la torta, compresi acqua, una bottiglia di vino ogni due persone e caffè.

Il contributo richiesto per partecipare alla cena è di 30 euro a persona che verranno interamente devoluti alla Croce Azzurra. Due possibilità per la prenotazione obbligatoria: fisicamente presso la Tabaccheria Viscardi presso Centro La Fornace ad Almenno S.B. o tramite bonifico destinato a Pro Loco Almenno causale “cena Croce Azzurra e nome prenotazione” e seguente invio mail a prolocoalmennosb@gmail.com allegando la contabile con nome prenotazione. IBAN: IT50H0623052960000035593445. L’appuntamento è per le ore 20 ed i tavoli saranno da 6 persone.

A cena con la croce azzurra - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross