Dopo la vittoria contro il Venezia in campionato (che ha ridato importanti certezze al gruppo di Gasperini insieme alla gara con il Genoa), domani, mercoledì 23 ottobre ore 18.45, l’Atalanta torna a giocare in Champions League contro il Celtic, in casa.
Inoltre, in occasione del match, il Comune di Bergamo ha disposto di estendere, in via prudenziale, il perimetro e l’orario delle limitazioni alla vendita e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche già previste per le partite al Gewiss Stadium, a salvaguardia dell’ordine e della sicurezza pubblica e a tutela del patrimonio artistico cittadino.
In particolare, dalle ore 09.00 di mercoledì 23 ottobre alle ore 06.00 di giovedì 24 ottobre 2024 è fatto divieto agli esercizi di somministrazione di bevande e alimenti, ai circoli privati, alle attività di commercio su area pubblica, la somministrazione e la vendita per asporto di bevande alcoliche con gradazione superiore ai 5 gradi, nonché bevande in contenitore di vetro o similari e in lattina. Nei pubblici esercizi con le sole caratteristiche dei ristoranti, è consentito il consumo di bevande alcoliche purché questo avvenga contestualmente al consumo immediato di alimenti e solamente all’interno dei locali adibiti alla somministrazione o nelle pertinenze regolarmente autorizzate; è fatto divieto agli esercizi commerciali alimentari di vendita al dettaglio, ai laboratori artigianali alimentari, ai titolari di distributori automatici di bevande, di vendere bevande alcoliche con gradazione superiore ai 5 gradi e bevande in contenitori di vetro o similari e in lattina.
DOVE VEDERLA – Il match Atalanta – Celtic si potrà vedere in tv alle 18.45 su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252), NOW e in diretta streamig sull’app Sky Go e Now.
PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; de Roon, Djimsiti, Kolašinac; Zappacosta, Pasalic, Éderson, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman. All. Gasperini.
CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Trusty, Scales, Taylor; Engels, McGregor, Bernardo; Kuhn, Maeda, Furuhashi. All. Rodgers.