“Sono settimane ormai che non si hanno più notizie di Paul & Tony” ovvero Marco Previtali e Omar Brumana, duo artistico di Sant’Omobono Terme, dato per scomparso nel trailer (lo trovate a fondo articolo) che lancia il nuovo video natalizio, tradizione della coppia comica valdimagnina, in uscita il 23 dicembre.
“C’è chi sospetta un rapimento, altri mormorano di strani affari con individui poco raccomandabili, sono persino spuntati i nomi di spie russe e narcotrafficanti colombiani. Le ricerche continuano ininterrottamente. Invitiamo chiunque abbia notizie, anche minime, a farsi avanti. Non esiste natale senza Paul&Tony” recita una voce nel trailer.
Poi, a parlare è anche il cugino Christian: “Credevo che l’avvicinarsi del Natale avrebbe acceso qualche piccola speranza, e invece… Abbiamo cercato di contattarli in qualsiasi modo, ma i loro telefoni risultano spenti da giorni. Anche sui social, nulla: nessuna risposta. L’ultimo accesso risale a mesi fa. Non abbiamo la minima idea di dove siano finiti. Potrebbero essere ovunque!”.
Ma niente paura! Marco Previtali e Omar Brumana non finiranno a “Chi l’ha visto?”: come già detto, si tratta semplicemente del trailer del nuovo video natalizio di Paul & Tony, in uscita lunedì 23 dicembre sui social, anche sulle pagine del nostro giornale. QUI SOTTO TROVATE IL VIDEO.