Chiude definitivamente i battenti “Pipù Moda”, storico negozio d’abbigliamento di San Pellegrino Terme, sotto i Portici lungo Viale Papa Giovanni XXIII, gestito dai fratelli Zina e Bepi Foppolo. Negli spazi di Pipù Moda si sposterà il negozio di abbigliamento 0-16 anni “Cresci Bimbo” di Gloria Manzoni.
Una storia lunga oltre mezzo secolo quella di Pipù Moda, fatta di momenti ed emozioni da ricordare, come sottolineano i titolari dell’attività nel loro saluto: “È con grande e profonda riconoscenza che, chiudendo ufficialmente il nostro percorso professionale, oggi vi vogliamo ringraziare. Ciascuno di voi, in questi lunghi e produttivi anni, ha contribuito a farci crescere, ad imparare, a diffondere la bellezza attraverso capi di buona fattura, a farci emozionare attraverso le vostre cerimonie a cui abbiamo partecipato, consigliandovi sul taglio della giacca, la lunghezza della manica e altri minuscoli, quanto prezioni, dettagli. Vogliamo ricordare quanto ogni vendita sia stata sempre e soprattutto occasione di crescita, di condivisione, prima di un mero guadagno
Se Pipù Moda è divenuta ciò che oggi possiamo ricordare, è merito vostro e della fiducia riservataci. E anche un po’ nostra e di tutto quel tempo dedicato con passione, sacrificio, chiudendo tardi la sera, continuando a discutere di lavoro a tavola, cercando di accondiscendere le vostre richieste con orgoglio, vedere il risultato nella vostra soddisfazione. Abbiamo lavorato con onestà, senza compromessi e questo ha un costo che, negli anni, avete compreso e condiviso. Che sia la guida per i vostri futuri acquisti, con la consapevolezza che le piccole attività locali, sono la linfa di un piccolo centro, dividendo occasione di scambio, di incontro e quindi di ricchezza”.
Una decisione “sofferta” fanno sapere. Sabato 30 novembre presso il negozio ci sarà un festa per chiudere la storia di questa attività commerciale insieme ad amici e clienti dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.
LEGGI ANCHE
San Pellegrino, estorce gioielli e 4 mila euro ad un’anziana: in carcere napoletano 52enne
Il San Pellegrino Karate ha tre campioni del mondo: Giulia, Alisea e Davide d’oro a Lignano
Sara Grytting, la svedese di San Pellegrino che porta in Val Brembana turisti da tutto il mondo