Cinquanta ballerine della Val Brembana si esibiranno a Disneyland Paris

Cinquanta ballerine dell'Asd Chignon sono state scelte per esibirsi nei teatri di Disneyland Paris il prossimo aprile.
3 Gennaio 2025

Le ballerine dell’Asd Chignon – scuola di danza classica, moderna e hip hop con sede a Piazza Brembana, Villa d’Almè e Almenno San Bartolomeo – sono state scelte per esibirsi nei teatri di Disneyland Paris il prossimo aprile.

Cinquanta le ballerine, della sede di Piazza Brembana, che danzeranno dinanzi al pubblico del popolare parco a tema parigino il prossimo 14 aprile, in uno show dalla durata di circa 20 minuti.

In seguito alla valutazione di una giuria tecnica, la scuola è stata selezionata per prendere parte al Disney Performing Arts OnStage, un programma di spettacoli che permette alle compagini amatoriali e professionali di mettersi in mostra all’interno dei teatri del parco disneyano.

“Guardando il vostro video – si legge nel commento della giuria – abbiamo percepito chiaramente la passione, l’impegno e la dedizione. I risultati si vedono: un lavoro di sincronizzazione davvero notevole, che dimostra un eccellente spirito di gruppo. Abbiamo apprezzato molte qualità artistiche, tra cui una bella fluidità nei movimenti, una tecnica precisa e raffinata”.

Un bel successo per la scuola diretta da Nicole Riva, 33 anni, che nell’ormai lontano ottobre 2011 ha aperto la sua scuola di danza a Piazza Brembana.

470900527 18291799597232644 5665003023810857208 n - La Voce delle Valli

Fonte: PrimaBergamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross