Si avvicina alla sua conclusione la 15esima Coppa Valbrembana, torneo categoria giovanissimi che si svolge su diversi campi della valle. Dopo i quarti di finale andati in scena sabato 1 giugno, questa sera, sul campo di San Pellegrino, sarà la volta delle semifinali.
Per quanto riguarda i quarti di finale, sabato sul campo di Zogno Atalanta schianta i ragazzi del Lemine 6-2, mentre il Giana ha la meglio (2-0) su una Trevigliese che esce comunque a testa alta. A San Giovanni Bianco, l'equilibratissimo match Mapello – Pontisola vede spuntarla i gialloblu con un tiratissimo 2-1. La Virtus Bergamo supera invece La Torre per 2 a 0.
Prima semifinale questa sera, martedì 4 giugno, ore 20.15 big match tra le professionistiche Atalanta e Giana. Nerazzurri favoriti sulla carta, ma attenzione ad un Giana che ha dimostrato di poter sorprendere. Alle 21.15 sarà la volta del match Mapello – Virtus BG. Ricordiamo che le finali 3-4 e 1-2 si disputeranno sul campo di Dossena sabato 8 giugno rispettivamente alle ore 16.00 e alle ore 18.00.