Corna Imagna, la Sagra ci riprova con il pranzo a base di castagna e il mercato agricolo

Dopo la cancellazione di domenica scorsa, 9 ottobre, causa maltempo, Corna Imagna ci riprova. Domani, domenica 16 ottobre, torna infatti la Sagra della Castagna con il pranzo a tema in Piazza della Rinascita, il mercato agricolo e il laboratorio per bambini.
15 Ottobre 2022

Dopo la cancellazione di domenica scorsa, 9 ottobre, causa maltempo, Corna Imagna ci riprova. Domani, domenica 16 ottobre, torna infatti la Sagra della Castagna con il pranzo a tema in Piazza della Rinascita, il mercato agricolo e il laboratorio per bambini. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio il ricco programma.

Dalle ore 10 alle 18 in Piazza della Rinascita  il mercato agricolo con produttori della Valle Imagna, alle 10.30 laboratorio autunnale per bimbi 4-11 anni “Il Bosco Appeso”. Prenotazione al 347.8922289.

A mezzogiorno sarà poi la volta del gustosissimo pranzo con tantissimi piatti a base di castagna: dalla mousse, al castagnaccio con rosmarino e semi di canapa, passando per cotechino con crema di castagna e poi birra, crostata e marmellata. Tutti di castagna. Prenotazione obbligatoria al 334.5743963.

La giornata si chiude alle 15.30 con la merenda degli alpini: vin brulè, caldarroste, pane e cotechino. Gli organizzatori ricordano che ogni sabato e domenica è possibile effettuare autoraccolta di castagne previa prenotazione al 348.7495785.

locandina sagra castagna - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross