Corna Imagna, raddoppia il giropizza da Alà Baleta. A San Valentino la serata speciale

Il giropizza, da febbraio, sarà ogni seconda e quarta domenica del mese, dalle ore 18.30. Si (ri)parte domenica 9 febbraio.
6 Febbraio 2025

Dopo il grande successo del giropizza ogni primo venerdì del mese, la pizzeria Alà Baleta di Corna Imagna, in via Marche n.8, gestita dai giovani della Cooperativa Giovani Orme, rilancia e raddoppia: il giropizza, da febbraio, sarà ogni seconda e quarta domenica del mese, dalle ore 18.30. Si (ri)parte domenica 9 febbraio.

Il giropizza con dolcetto costa 15 euro, mentre per i bambini, fino a 10 anni, il costo è ridotto a 12 euro. E non è finita qua: in occasione di San Valentino, venerdì 14 febbraio, pizza a scelta e tortino al cioccolato 30 euro a coppia, 40 euro con anche una bottiglia di prosecco.  Sia per il giropizza che per San Valentino è necessaria la prenotazione al numero 334.5743963.

Da Alà Baleta ce ne è davvero per tutti i gusti: pizze classiche, speciali, ingredienti del territorio e di stagione e soluzioni anche per chi non tollera il glutine (ci sono ottime basi senza glutine da farcire al momento), chi ha problemi con il lattosio (mozzarella senza lattosio) e chi preferisce mangiare vegano (mozzarella vegetale).

giropizza - La Voce delle Valli

san valentinno - La Voce delle Valli

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross