L’albero di Natale che illumina la falesia di Cornalba – alto 120 metri e composto interamente da luci – è il protagonista di un concorso fotografico aperto da oggi, 24 dicembre, fino al 4 gennaio 2025 promosso dal gruppo volontari “Amici di Cornalba”.
Obiettivo del concorso: catturare attraverso l’obiettivo fotografico un momento magico del Natale a Cornalba: l’incontro tra la storica falesia e le luci festive dell’albero gigante che la illuminano, creando uno spettacolo unico nel suo genere.
Per partecipare è sufficiente inviare la propria foto (al massimo due scatti, con invii separati) all’indirizzo bit.ly/alberocornalba entro il 4 gennaio 2025 alle ore 8.00. Il primo premio? Una serata al Bar Ristorante Pizzeria Stella di Cornalba: un buono cena per 4 persone (pizza, bibite, dolce e caffè). Per i minori di 18 anni è necessaria l’autorizzazione di un genitore/tutore (l’invio delle foto dovrà essere effettuato dai genitori o dal tutore). A questo link trovate il regolamento completo.
Le foto saranno poi esposte il 5 e 6 gennaio 2025 presso il Bar Ristorante Pizzeria Stella di Cornalba, dove tutti i presenti potranno votare dalle 16 alle 17. La premiazione si svolgerà il 6 gennaio alle ore 17.15, sempre presso il locale Stella di Cornalba.
LEGGI ANCHE
I dolmen dei Tre Faggi al tramonto sono da copertina: lo scatto vince il contest del CAI
Il Roccolo di Pierluigi Palazzi è lo scatto più bello di Sapori&Cultura