Cross Internazionale di Santa Cristina, la sanpellegrinese Gaia Colli è medaglia di bronzo

Gaia Colli, portacolori dei Carabinieri, ha conquistato la medaglia di bronzo al 7° Cross Internazionale di Santa Cristina.
19 Dicembre 2024

Gaia Colli, 25enne di San Pellegrino Terme portacolori dei Carabinieri, ha conquistato la medaglia di bronzo al 7° Cross Internazionale di Santa Cristina, a Paulilatino di Oristano (Sardegna), sabato 14 dicembre.

La competizione, che era di livello “Regionale Open” ed è stata promossa dalla Polisportiva Monte Arci Marrubiu con il patrocinio del Comune di Paulilatin, ha visto sfidarsi atleti ed atlete di tutta Italia delle categorie Allievi, Juniores, Promesse, Master e Seniores.

I partecipanti hanno corso su un circuito pianeggiante in sterrato in buone condizioni, con dei tratti in ciottolato, su un percorso di circa 1.500 mt, che è stato ricavato all’interno del Parco di Santa Cristina. Si trattava di una prova assoluta per donne sui 6.000 mt ed una per maschi sui 9.900 mt.

Gaia Colli (in foto copertina, la prima partendo da sinistra) ha tagliato il traguardo dei 6000 mt in terza posizione, dietro solo ad Elisa Palmero dell’Esercito e Micol Majori della Pro Sesto Atletica Cernusco. QUA tutti i risultati.

LEGGI ANCHE

Maratona di Pisa, Stefano Manzinali è il 7° italiano: “Il sogno? Far appassionare i bambini allo sport”

Centinaia di ritiri e casi di ipotermia, Nicola Bonzi non molla e vince la Maratona di Reggio Emilia

Pegarun di Almenno pigliatutto sul Monte Misma: vincono Pedretti e Marchesoni

Foto: Flavio Sulas / FIDALSARDEGNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross