La stagione invernale è ormai alle porte e il Comune di Cusio è alla ricerca di una figura a cui affidare la gestione delle piste da sci e delle aree ricreative in località Piani dell’Avaro.
Per ora si tratta solo di una manifestazione di interesse, con lo scopo di individuare l’operatore economico che sia in linea con le esigenze del Comune. Il futuro gestore avrà dunque in affidamento la gestione di piste e impianti di risalita, la pista di fondo, strutture e aree ricreative e sciabili della stazione sciistica dei Piani dell’Avaro.
L’affidamento in concessione del comprensorio in oggetto avrà la durata di 2 anni, a partire dalla stagione invernale 2023/24 fino alla stagione estiva 2025 (inclusa), con possibilità di proroga al termine della gestione.
I partecipanti dovranno consegnare al protocollo del Comune di Cusio, in Via Roma s.n. – 24010 Cusio, entro le ore 12,00 del giorno 15 novembre 2023 direttamente a mano o far pervenire tramite posta raccomandata o agenzia di recapito autorizzata un plico chiuso, controfirmato dal soggetto partecipante, recante all’esterno la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE DI PISTE E ATTIVITA’ RICREATIVE DEI PIANI DELL’AVARO” e l’indicazione del mittente. A questo link trovate l’avviso pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Cusio.
Ogni altra informazione potrà essere richiesta esclusivamente via e-mail all’indirizzo info@comune.cusio.bg.it o al numero 0345.8802.