Ieri, mercoledì 18 ottobre alle ore 15, inaugurazione del nuovo giardino ad uso degli ospiti della Fondazione Don Stefano Palla Onlus a Piazza Brembana, con la visita pastorale di S.E. Francesco Beschi, Vescovo di Bergamo.
Durante la visita del Vescovo alla Struttura, lo stesso ha ricordato come spesso, in passato, veniva redarguito dall’indimenticato presidente Piero Busi che lo sollecitava a salire in visita in Valle Brembana, per testimoniare la Provvidenza a cui lui era particolarmente devoto.
Ad accogliere il Vescovo, il Presidente Prof. Michele Iagulli con il consiglio di amministrazione della Fondazione insieme ai parroci ed ai sindaci dell’Alta Valle e al presidente della Comunità Montana Fabio Bonzi in un unico e sentito ringraziamento.
Gli Ospiti della Struttura hanno omaggiato il Vescovo con un lavoro da loro preparato. Infine si è proceduto alla benedizione ed all’inaugurazione di un nuovo giardino ad uso degli ospiti della struttura, che migliorerà e potenzierà gli spazi verdi a contatto con l’esterno e la natura.