Dossena, l’Atalanta vince il quadrangolare in ricordo di Eleonora Alcaini

L'Atalanta vince il quadrangolare alla memoria di Eleonora Alcaini, figlia del fondatore e organizzatore del torneo Coppa Valbrembana, Pietro Alcaini.
2 Giugno 2024

Mentre prosegue la Coppa Valbrembana (martedì 4 giugno si entra nella fase regionale del torneo con l’ingresso delle società professionistiche) oggi, domenica 2 giugno, sul campo di Dossena è andato in scena l’ormai tradizionale quadrangolare categoria esordienti dedicato alla memoria di Eleonora Alcaini, figlia del fondatore e organizzatore del torneo Coppa Valbrembana, Pietro Alcaini, e sorella di Sabrina, anche quest’ultima impegnata nella buona riuscita della manifestazione.

Le partite del mattino hanno visto trionfare l’Atalanta sulla Zognese per 8 a 0, Calcio San Pellegrino avanti 5 a 0 sull’Accademia Calcio Alta Valle Brembana. Nel pomeriggio, per la finalina valevole per il terzo posto, trionfo della Zognese 6-0 contro l’Accademia Alta Valle Brembana. Nella finale è l’Atalanta a vincere 2-0 contro il Calcio San Pellegrino.

Prossimo appuntamento martedì 4 giugno con i quarti di finale della Coppa Valbrembana, che entra nella cosiddetta fase “regionale” che vedrà scendere in campo allo Stadio Comunale Quarenghi di San Pellegrino Atalanta – Scanzorosciate alle ore 20.00 e Albinoleffe – Ponte San Pietro alle ore 21.00. Al campo di Camanghè di Zogno Giana Erminio – Virtuse CiseranoBergamo alle ore 20.00 e Lecco – Villa Valle alle ore 21.00. Le vincenti andranno poi alle semifinali il 6 giugno ore 20 e 21 a Zogno e finali ore 17 e 18.30 a San Pellegrino sabato 8 giugno.

quadrangola dossena eleonora alcaini - La Voce delle Valli

atalanta elonora alcaini - La Voce delle Valli

eleonora alcaini quadrangolare - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross