Due nuovi giocatori sotto l’albero di Natale per la Zognese: ecco Vavassori e Nasatti

Presso il Centro Sportivo Comunale di Camanghé, la ASD Zognese ha presentato i due nuovi acquisti del mercato invernale.
7 Dicembre 2023

Presso il Centro Sportivo Comunale di Camanghé, la ASD Zognese ha presentato i due nuovi acquisti del mercato invernale. Marco Vavassori, (in copertina) difensore centrale classe ’88, che ha già esordito nella trasferta di Pianico, arriva dalla Fiorente Bergamo e vanta una promozione con la maglia del Torre de’ Roveri ed esperienze con Lemine, Mapello, Colognese, Pradalunghese e Ponteranica.

Nicola Nasatti, centrocampista classe ’96, ha iniziato questa stagione nel Paladina. In passato ha vestito le casacche di Palazzolo e Atletico Chiuduno in Eccellenza e Olginatese in serie D. Queste le parole di Vavassori: “Mi ha convinto il progetto oltre che conoscere bene il mister. Domenica ho visto una buona squadra e sono fiducioso per il futuro. Dal punto di vista personale è stata un po’ dura perché è da Settembre che non giocavo una partita”.

Gli fa eco Nasatti: “E’ una nuova avventura, speriamo di fare un campionato di alta classifica, come del resto sta già avvenendo. Io cercherò di dare una mano. Conosco tanti elementi della Zognese, mister compreso. I ragazzi mi hanno accolto bene, mi sono sentito subito a casa”

immagine 1701945971 - La Voce delle Valli
Nasatti con mister Rinaldi e il team manager Pagani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross