Sabato 3 febbraio via Aldo Moro n.54 di San Pellegrino Terme ha visto un grande fermento da parte della popolazione. Il motivo? Nel pomeriggio, intorno alle ore 14:15 circa, c’è stata l’inaugurazione del negozio di fiori “La Florerie” dei fratelli Chiara e Riccardo Fumagalli di Almè, 35 e 21 anni rispettivamente, che torna nella cittadina termale a distanza di alcuni anni dalla chiusura dell’ultimo.
Ad assistere a questo importante evento, facendo gli “onori di casa”, erano presenti anche due membri del Comune: il sindaco della cittadina Fausto Galizzi che è stato accompagnato dal vicesindaco Vittorio Milesi che hanno augurato a Chiara e Riccardo buona fortuna per il loro negozio “La Florerie”.
“Innanzitutto grazie a tutti di essere qui – ha dichiarato un emozionato Riccardo prima del tradizionale taglio del nastro -. Siamo molto emozionati! Non ci aspettavamo di vedere così tante persone in questo giorno per noi importante a festeggiare con noi e di ricevere così tanto affetto. Ringraziamo di cuore la nostra famiglia ed i nostri amici che, in questo periodo, ci hanno sempre sostenuto ed aiutato a rendere tutto questo realtà. Speriamo che il nostro negozio vi piaccia quanto a noi e non vediamo l’ora di iniziare insieme questa nuova avventura”.
Dopo ciò, i presenti hanno applaudito ed hanno visto i due fratelli di Almè tagliare il nastro, aprire il loro negozio ed accogliere tutti per festeggiare insieme con un buon rinfresco. Il negozio di fiori sarà aperto dal mertedì alla domenica 8.30-12.30 e 15.00 – 19. La domenica aperto solo 8.30-12.30.