Codice di autoregolamentazione per la pubblicità elettorale e comunicazione politica su La Voce delle Valli e offerta di spazi pubblicitari e pubbliredazionali per messaggi politici elettorali per le elezioni regionali 2023.
La Voce delle Valli di Scalvini Sara, editrice del quotidiano online “La Voce delle Valli”, ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 della L. 22/2/2000, comunica che in occasione delle prossime elezioni regionali intende diffondere messaggi politici e a pagamento con le seguenti modalità:
- sarà assicurato l’accesso a tutti i partiti o movimenti politici che ne abbiano fatto richiesta, garantendo agli stessi una pari quantità di spazio in relazione alla disponibilità e ai limiti posti dalla legge
- sono ammessi soltanto i messaggi politici nelle forme indicate dall’articolo 7, comma 2, della L. 22/2/2000 n. 28;
- tutte le inserzioni devono indicare il soggetto politico committente;
- pagamento anticipato
Il materiale per la pubblicazione, la cui realizzazione è a cura del committente, dovrà pervenire alla redazione de La Voce delle Valli via email all’indirizzo redazione@lavocedellevalli.it almeno 2 giorni lavorativi prima della data di pubblicazione. Tutte le richieste di informazioni e di prenotazione degli spazi pubblicitari dovranno essere inviate a redazione@lavocedellevalli.it o contattando il numero 340.3836935.
Listino prezzi: il tariffario è pubblico e si può richiedere all’indirizzo email redazione@lavocedellevalli.it e comprende tutti i servizi offerti con il costo in base ai diversi servizi.