Nella notte fra venerdì 6 e sabato 7 settembre un auto con a bordo cinque ragazzi è uscita di strada a Costa Valle Imagna, verso le l’1:20, in via Valcava, sulla provinciale n.22, di rientro da una festa afro al Pertus.
Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente, a cui stanno lavorando i Carabinieri di Branzi, intervenuti ieri notte sul posto insieme ai soccorritori del 118 e a due squadre dei Vigili del fuoco di Zogno che hanno recuperato i ragazzi feriti. Stando alle prime ricostruzioni, sembra che l’auto guidata da un 19enne, sui cui si trovavano tre 17enni e un sedicenne, sia uscita di strada per alcuni metri, finendo la sua corsa in un bosco.
A dare l’allarme due dei ragazzi coinvolti nell’incidente, che sono riusciti a risalire il bosco. Il più grave è un ragazzo di 17 anni di Costa Valle Imagna, trasportato in codice rosso con l’elicottero agli Spedali Civili di Brescia, ma non sarebbe in pericolo di vita. Codice giallo per altri due regazzi, trasportai con l’ambulanza al Papa Giovanni XXIII di Bergamo e al Policlinico di Ponte San Pietro.
LEGGI ANCHE
Scoperto un manoscritto che racconta la Costa Imagna di oltre 100 anni fa: presentazione di Cronicon
Incidente a Zogno: un’auto finisce sulla rotonda dopo la variante
Incidente a Villa d’Almè: Caprino piange il 42enne Gionata Panella