Escursioni, gite sociali, corsi di arrampicata, sci e snowboard, gite sciistiche, gare di corsa in montagna (skyrace e trail) e tantissimo altro ancora nel nuovo libretto eventi 2025 del CAI Valle Imagna, presentato nei giorni scorsi nella sede dell’associazione. QUA se vuoi leggere il libretto delle attività per questo anno.
Tante le iniziative che – come ormai da tradizione – ha in programma il CAI Valle Imagna anche per il 2025. Si parte il 12 gennaio con l’escursione sul Monte Farno, il 19 gennaio gita sul Monte Bronzone e poi la super classica notturna sul Resegone, quest’anno in programma l’8 febbraio.
Poi ancora tante gite lungo tutto il corso dell’anno, oltre ad attività “extra” come l’annuale pulizia dei sentieri della Valle Imagna, quest’anno il 7 giugno, e il grande appuntamento per i runner con la decima edizione della Creste del Resegone Skyrace e quinta edizione del Trail Anello, in programma il 29 giugno con partenza sempre da Brumano.
LEGGI ANCHE
I dolmen dei Tre Faggi al tramonto sono da copertina: lo scatto vince il contest del CAI
Vorresti imparare ad arrampicare? A Bergamo il corso promosso dal CAI Valle Imagna
Cai Valle Imagna oltre la montagna: ricavato del Rifugio Resegone devoluto in beneficenza
Ultime Notizie
-
..sarebbe interessante scrivere due righe anche sulle modalità di accesso al tanto decantato bar del casinò di s Pellegrino ..