Europa League: Atalanta-Rakow, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

L'Atalanta torna in Europa League dopo quasi 20 mesi dall'ultima volta.
21 Settembre 2023

L’Atalanta torna in Europa League dopo quasi 20 mesi dall’ultima volta. Questa sera, giovedì 21 settembre, la Dea sfida al Gewiss Stadium di Bergamo i polacchi del Rakow Czestochowa nel Gruppo D, dove figurano anche Sporting Lisbona e Sutrm Graz.

LE PROBABILI FORMAZIONI L’assenza più pesante per il mister neroazzurro Gasperini è certamente Scamacca, inforunato nella partita persa 3-2 contro la Fiorentina. Ecco allora che si apre una possibilità per Muriel, probabilmente in campo dal primo minuto insieme a De Ketelaere e Lookman davanti.

ATALANTA (3-4-1-2) – Carnesecchi; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Bakker; De Ketelaere; Lookman, Muriel. All. Gasperini

RAKOW (3-4-3) – V. Kovacevic, Racovitan, A. Kovacevic, Rundic, Tudor, Papanikolau, Koghergin, Nowak, Piasecki, Cebula. All. Szwarga.

DOVE VEDERLA – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 21.00 su TV8 in chiaro, e anche sui canali in abbonamento di Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (252). La partita si potrà vedere anche in streaming su SkyGo, Now e DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross