L’Atalanta torna in Europa League dopo quasi 20 mesi dall’ultima volta. Questa sera, giovedì 21 settembre, la Dea sfida al Gewiss Stadium di Bergamo i polacchi del Rakow Czestochowa nel Gruppo D, dove figurano anche Sporting Lisbona e Sutrm Graz.
LE PROBABILI FORMAZIONI – L’assenza più pesante per il mister neroazzurro Gasperini è certamente Scamacca, inforunato nella partita persa 3-2 contro la Fiorentina. Ecco allora che si apre una possibilità per Muriel, probabilmente in campo dal primo minuto insieme a De Ketelaere e Lookman davanti.
ATALANTA (3-4-1-2) – Carnesecchi; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Bakker; De Ketelaere; Lookman, Muriel. All. Gasperini
RAKOW (3-4-3) – V. Kovacevic, Racovitan, A. Kovacevic, Rundic, Tudor, Papanikolau, Koghergin, Nowak, Piasecki, Cebula. All. Szwarga.
DOVE VEDERLA – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 21.00 su TV8 in chiaro, e anche sui canali in abbonamento di Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (252). La partita si potrà vedere anche in streaming su SkyGo, Now e DAZN.