Filippi 1971, attivato il piano welfare: buono da 500 euro ai 90 dipendenti

Grazie al buono welfare, il lavoratore potrà scegliere di quali servizi avvalersi, senza alcun anticipo di denaro, presso un’ampia rete di strutture convenzionate.
21 Dicembre 2023

Filippi 1971, l’azienda di Berbenno attiva nell’industria del mobile da cinquant’anni, incrementa il piano di welfare aziendale a favore di tutti e 90 i dipendenti, offrendo un paniere di servizi a integrazione del salario.

Vengono infatti messi a disposizione di ciascun dipendente 500 euro sotto forma di welfare aziendale, modalità particolarmente vantaggiosa in quanto integralmente esclusa dalla tassazione.

Grazie al buono welfare, il lavoratore potrà scegliere di quali servizi avvalersi, senza alcun anticipo di denaro, presso un’ampia rete di strutture convenzionate, fra cui buoni acquisto di vario genere, buoni benzina, rimborso delle spese mediche e rimborsi degli abbonamenti ai mezzi pubblici. L’azienda ha inteso così implementare uno strumento innovativo per il sostegno del potere d’acquisto, finalizzato all’incremento del benessere personale e familiare dei propri dipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross