Filippi 1971 non si ferma: nell’anno del 50° anniversario dalla sua fondazione, e dopo il successo della partecipazione, per il 18° anno consecutivo, a Caravan Salon di Düsseldorf – fiera di riferimento mondiale nel settore dei veicoli ricreazionali – è tutto pronto per il prossimo evento. Dal 12 al 15 ottobre 2021 Filippi 1971 è entusiasta di esporre al SICAM di Pordenone, la fiera internazionale per i componenti e i prodotti semilavorati per il settore dell’arredo industriale.
Esposizione di crescente rilievo e interesse, SICAM permetterà all’azienda valdimagnina di promuovere VittEr® , il laminato compatto innovativo senza formaldeide messo a punto da Filippi 1971 e di sua produzione esclusiva. VittEr® è annoverabile fra le superfici attive perché, grazie al processo produttivo con ioni d’argento, ha proprietà antibatteriche.
È un materiale totalmente impermeabile, ignifugo, altamente resistente ai graffi, di facilissima manutenzione, tutte caratteristiche che lo rendono ideale nelle applicazioni domestiche (piani cucina, top bagno, piani di tavoli) e di ambienti comuni e ricreativi (scrivanie, pareti divisorie, banchi reception, ecc).
L’azienda mette a disposizione dei suoi clienti anche un servizio di personalizzazione, reso possibile dalla completezza e flessibilità dei suoi reparti produttivi di Berbenno e Sant’Omobono.
“Siamo felici che quest’anno il SICAM sia stato confermato e di essere in grado di accogliere i visitatori in sicurezza sul nostro stand (Hall 1, Stand A24). Crediamo che una manifestazione come questa sia un evento insostituibile: è un ambiente che genera sinergie preziosissime e un flusso di idee e informazioni unico. Un luogo, caratterizzato anche da un ambiente sobrio, elegante, raccolto, che è emblematica espressione del rinomato Made in Italy, e dove siamo orgogliosi di potere esporre i nostri migliori prodotti, frutto del nostro incessante lavoro di ricerca e sviluppo”, Francesca Filippi, Sales Manager Filippi 1971.