Foppolo, ufficio postale chiuso per restyling: continuità del servizio a Valleve

L’ufficio postale di Foppolo, dal prossimo 15 febbraio, sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
6 Febbraio 2025

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Foppolo sito in via Moia 24, dal prossimo 15 febbraio, sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede, infatti, rientra in “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

In particolare, i lavori presso l’ufficio postale comprendono la riorganizzazione degli spazi e il restyling della sala al pubblico, con nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni ai clienti.

Alla riapertura sarà inoltre possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Foppolo la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Valleve – via IV Novembre 4, secondo i consueti orari di apertura al pubblico: lunedì mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

LEGGI ANCHE

Foppolo, apre tutta la pista del Montebello

Medici due ore a settimana a Valleve, Foppolo e Isola di Fondra: si attivano gli ambulatori

Foppolo-Carona, apre il Conca Nevosa: 47mila sciatori da inizio stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross