Sabato 22 febbraio, presso il ristorante Locanda Fonti di Sant’Omobono Terme, si è svolto il congresso di Fratelli d’Italia Valle Imagna che ha confermato come Presidente Angelo Quarenghi che guida il circolo dalla sua fondazione, luglio 2015 (il terzo in tutta la provincia di Bergamo).
Presenti i consiglieri regionali Michele Schiavi, Alberto Mazzoleni e Pietro Macconi, i sindaci Luciano Manzoni, Luigi Mazzucotelli, Roberto Facchinetti e Manuel Locatelli, e i consiglieri eletti nei comuni della Valle, in particolare di Sant’Omobono.
“La conferma di Angelo è un motivo in più per dare continuità alla nostra azione, che ha visto crescere molto il circolo negli anni e superare i 100 tesserati in tutta la valle, rinnovando ulteriormente la spinta del partito. Il partito sul territorio conta già tanti sindaci, consiglieri e assessori. Dall’8 marzo, festa della donna, partiremo con alcuni gazebo e poi l’apertura della sede il primo venerdì di ogni mese, per tutti” dichiara il vicecoordinatore provinciale Demis Todeschini.
