Un appello per ritrovare Bruno Boffelli, 62 anni, che questa mattina alle 4.00 si è allontanato dall'ospedale di San Giovanni Bianco, dove era stato ricoverato con sintomi influenzali riconducibili ad un caso di coronavirus.
L'uomo, originario di Lenna ma residente a Roncobello, è un noto guardiacaccia della Provincia: si troverebbe in stato confusionale a causa della recente morte del padre, risalente a due giorni fa, risultato anch'egli positivo all'infezione da Covid-19.
“Bruno è scomparso questa mattina alle ore 4.00 dall’ospedale di San Giovanni Bianco – si legge nel post Facebook diffuso da Elisa Boffelli, figlia di Bruno – Indossa un paio di jeans grigi, una t-shirt nera e una felpa blu. È in forte stato confusionale a causa della morte improvvisa del padre. Chiunque l’avesse visto o avesse sue notizie è pregato di informare le forze dell’ordine competenti. Un grazie di cuore da parte di tutti noi a chi si sta prodigando nelle ricerche del nostro amato papà”. In calce, le firme dei figli Elisa, Bruna, William e Claudia. Continuano nel frattempo le ricerche di Bruno tramite squadre di Protezione Civile, Carabinieri ed elicotteri dei Vigili del Fuoco.