Giulia Ferrandi passa alla Lazio Women: “Felice ed emozionata”

La calciatrice originaria di San Giovanni Bianco, Giulia Ferrandi, classe '92, dal 2020 al Pomigliano (Provincia di Napoli) in serie A, è passata alla Lazio Women (sempre nella massima serie), dove ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2023.
21 Dicembre 2021

La calciatrice originaria di San Giovanni Bianco, Giulia Ferrandi, classe ’92, dal 2020 al Pomigliano (Provincia di Napoli) in serie A, è passata alla Lazio Women (sempre nella massima serie), dove ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2023.

“Felice ed emozionata di entrare a far parte di questo club storico e di mettermi a disposizione della squadra – scrive su Facebook la calciatrice -. Entrate a stagione iniziata non è mai semplice, ma cercherò di dare il mio contributo per ogni obiettivo prefissato. Un doveroso ringraziamento ad Emmanuel e alla Sport Management per essermi stati vicino in questi giorni e per avermi supportato (e sopportato) sin dal primo giorno. Avanti tutta”.

Per chi volesse ripercorrere la carriera della calciatrice brembana, a questo link trovate un’intervista completa. In breve, la Ferrandi, centrocampista, ha iniziato la sua carriera all’Atalanta per poi passare al Brescia dove ha vinto una Coppa Italia. Nel suo trascorso anche un passaggio in Inghilterra con West Ham e Watford. Tornata in Italia ha vinto il campionato e la Coppa Italia con la maglia della Fiorentina. Poi il passaggio al Florentia in Serie B vincendo il campionato, prima di passare al Pomigliano, nella massima serie.

Foto: Sport Management

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross