Il corso dello Sci CAI Valle Imagna piace ai giovani: “600 ragazzi sugli sci in 16 edizioni”

Ancora successo per il corso di sci per ragazzi promosso dallo Sci CAI Club Valle Imagna ai Piani di Bobbio. Quest'anno 78 partecipanti, in 16 edizioni hanno imparato a sciare circa 600 ragazzi.
20 Marzo 2024

Ancora successo per il corso di sci da discesa e snowboard per ragazzi promosso dallo Sci CAI Club Valle Imagna nei mesi scorsi sulle piste dei Piani di Bobbio, giunto alla sua sedicesima edizione.

Quest’anno 78 i partecipanti, tutti tra i 5 e i 15 anni di età (ad eccezione di qualche adulto), compresi otto bambini ucraini ospiti a Bedulita. Il corso si è svolto per sei giovedì pomeriggio consecutivi sulle piste da sci dei Piani di Bobbio con i maestri dello Sci Club Bobbio. L’ultimo giorno di corso, giovedì 7 marzo, tutti i ragazzi sono stai premiati con un attestato di partecipazione e una medaglia.

“Una bellissima esperienza e una grande soddisfazione – spiega Diego Rodeschini dello Sci CAI Club Valle Imagna – Ora tutti questi ragazzi sono capaci di sciare grazie a questo corso. Praticamente, in 16 edizioni, abbiamo insegnato a sciare a circa 600 ragazzi. Ringrazio il CAI Valle Imagna per il supporto e Katia per l’organizzazione”. 

LE FOTO DELLE PREMIAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross