Nata da solo un anno, l’unica squadra femminile di calcio a 7 della Valle Brembana, l’U.S. Poscante di Zogno, sta avendo difficoltà a trovare calciatrici per il prossimo campionato CSI. Domenica 25 agosto è in programma un open day presso il campo sportivo di Poscante, in via Lallio, alle ore 10. Per info contattare Loredana al numero 348.7801254.
“Siamo una squadra giovane e con tanta voglia di mettersi in gioco e crescere – spiega Loredana Bonandrini, l’allenatrice della squadra -. Il nostro obiettivo principale è quello di creare legami e divertirsi, senza ovviamente trascurare l’impegno e la dedizione. Giochiamo nel campo sintetico inaugurato nel 2022 a Poscante, frazione di Zogno
Abbiamo concluso lo scorso campionato con 10 punti. Per quasi tutte le ragazze è stata la prima esperienza e molto di loro sono giovani, quindi ci riteniamo soddisfatte. Per la prossima stagione siamo in cerca di ragazze che abbiano voglia di mettersi in gioco, di provare una nuova esperienza, anche perché abbiamo “perso” qualche ragazza per il nuovo anno calcistico”.
LEGGI ANCHE
La favola del Poscante, che vince il campionato in anticipo: “Uniti dentro e fuori dal campo”
Zogno sogna una squadra di calcio femminile: l’U.S. Poscante cerca ragazze