Incidente a Zogno, moto contro tir di fronte alla Bracca: morto motociclista

Incidente mortale a Zogno: scontro frontale fra un tir ed una moto, di fronte allo stabilimento della Bracca, ad Ambria di Zogno. 
3 Aprile 2025

Alle ore 12.30 di oggi, giovedì 3 aprile, incidente mortale a Zogno: scontro frontale fra un tir ed una moto, di fronte allo stabilimento della Bracca, ad Ambria di Zogno.

Nell’impatto ha perso la vita il motociclista, un 33enne residente fuori provincia, che è andato a sbattere contro un camion che stava per entrare nel piazzale dell’azienda di acque minerali. Stando alle prime ricostruzioni, sembra che il tir transitasse lungo la provinciale 27 della Val Serina, quando la moto stava procedendo invece in direzione Zogno.

Nel momento in cui il tir stava eseguendo manovra per entrare nello stabilimento è andato ad impattare contro la moto, che sarebbe stata sbalzata proprio fin dentro l’ingresso della Bracca. Niente da fare per il motociclista: sul posto i sanitari di Padana emergenze, i Carabinieri di Zogno e la polizia locale. Intervenuti anche i Vigili del fuoco per spegnere un principio di incendio scatenato proprio dall’impatto della moto contro un muletto parcheggiato nel piazzale dell’azienda.

LEGGI ANCHE

Incidente in moto tra Nembro e Selvino: morto Ivan Gatti di Zogno

L’ultimo saluto di Sant’Omobono a Tiziano Locatelli, morto in un incidente

Incidente a Zogno: un’auto finisce sulla rotonda dopo la variante

Fonte: Bergamonews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross