Ieri, domenica 23 febbraio, ha perso la vita in un incidente stradale mentre si trovava in sella alla sua motocicletta Ivan Gatti, 48 anni di Zogno, che lascia la moglie Babara e la figlia Evelin.
Ivan Gatti, originario di Sesto San Giovanni (Milano) lavorava come elettricista per la ditta Bonfanti di Ambivere. L’incidente ieri sera, domenica 23 febbraio, intorno alle ore 18.00, quando ha perso il controllo della sua moto ed è finito contro il guardrail lungo la strada provinciale fra Nembro e Selvino.
Gatti è stato trovato sull’asfalto da un automobilista di passaggio che ha immediatamente chiamato il 118. Poco dopo, sul posto ambulanza ed elisoccorso, anche se purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Non ci sono testimoni diretti dell’accaduto e, secondo le prime ricostruzioni da parte del Carabinieri di Bergamo, per l’uomo potrebbe essere stata fatale la caduta stessa o un malore prima dello schianto. I funerali si terranno mercoledì 26 febbraio alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Zogno.
LEGGI ANCHE
L’ultimo saluto di Sant’Omobono a Tiziano Locatelli, morto in un incidente
Incidente a Zogno: un’auto finisce sulla rotonda dopo la variante
Incidente a Villa d’Almè: Caprino piange il 42enne Gionata Panella