Lo scorso giovedì 30 gennaio, le telecamere Mediaset hanno fatto tappa a San Pellegrino Terme per la registrazione di una puntata del noto programma televisivo Mediaset “Drive Up” (QUA la pagina web del programma,) in onda ogni sabato sabato alle ore 13.45 su Italia 1 con la conduzione di Alessia Ventura e Dj Ringo. A testare le vetture sulle strade, in veste di piloti, sono Alessandra Neri e Luca Filippi.
Per chi non lo sapesse, questo programma è una rubrica che racconta il mondo dell’automobilismo e, dalla 7a edizione, anche quella del motociclismo. In ogni puntata vengono testate le ultime novità del mercato, analizzate le nuove tecnologie facendo approfondimenti sulle automobili che hanno scritto la storia del settore. La puntata di Drive Up registrata nella cittadina termale a gennaio andrà in onda domani, sabato 5 aprile, alle ore 13.45 su Italia 1.
“Il nostro programma presenta nuovi modelli di autovetture e molto spesso 100% elettriche. Per questo motivo abbiamo pensato a San Pellegrino Terme per promuovere il tema dell’ambiente e della sostenibilità ambientale al quale siamo molto sensibili” – fanno sapere dalla redazione del programma targato Mediaset.
Oltre a sabato 5 aprile su Italia 1, la puntata di Drive Up andrà in onda, in replica, anche domenica 6 aprile alle ore 11.50 su Italia 1; replica lunedì notte su Italia 1; venerdì notte e sabato mattina su FOCUS; alla fine del TG Studio Aperto di Italia 1 di giovedì alle ore 19 e giovedì sera su Rete 4.
LEGGI ANCHE
Grand Hotel San Pellegrino, lo Stato rinuncia alla prelazione: parte il progetto californiano
Boxe e medicina, a San Pellegrino i massimi esperti studiano la “nobile arte”