La Befana è brutta? Non a Zogno, dove si premia la più bella

Chi lo ha detto che la Befana è brutta? Il Comune di Zogno organizza, in occasione della Festa della Befana, un concorso che vuole premiare la befana più bella.
2 Gennaio 2024

Chi lo ha detto che la Befana è brutta? L’amministrazione comunale di Zogno organizza, in occasione della Festa della Befana, un concorso decisamente particolare, e che vuole premiare la befana più bella.

Così anche a Zogno sarà la Befana a chiudere il programma delle iniziative natalizie messo a punto dall’assessorato al Commercio e dall’assessorato alla Cultura del Comune di Zogno. Il carnet di iniziative si chiude quindi con un pomeriggio interamente dedicato ai bambini.

Il ritrovo è previsto nel centro storico dove, dalle 15:15, sarà attivo un gruppo di animazione: darà il via ad una serie di giochi e di gag tramite i quali con una giuria ed il concorso verrà decretata la più bella Befana (ma si prenderanno in considerazione pure i “befani”), con le premiazioni a seguire.

L’iniziativa si svolgerà ovviamente nel giorno dell’Epifania, sabato 6 gennaio, ore 15.30, presso Piazza Garibaldi. Per iscrivesi è necessario scrivere a questa email oppure telefonare alla segreteria del Comune di Zogno al numero 0345-55009.

Le iscrizioni sono aperte anche ai maschi. Ritrovo dei concorrenti alle ore 15.15. Verranno premiati i primi tre classificati con un cesto gastronomico, ma ci saranno premi anche per tutti gli altri partecipanti.

La Festa della Befana, dalle ore 14.30 alle ore 18.00, in concomitanza con i saldi invernali, prevede: in Piazza Garibaldi dalle ore 14,30 alle 18.00 animazione per i bimbi con un gonfiabile gratuito ed il concorso dalle ore 15.30. In caso di pioggia, l’evento sarà annullato.

befana zogno2 - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross