L’Amministrazione comunale rinnova l’iniziativa del body con la scritta “I Love Berbenno” donato a tutti i neonati di Berbenno.
L’Amministrazione comunale rinnova l’iniziativa del body con la scritta “I Love Berbenno” donato a tutti i neonati di Berbenno.
Luca Carminati, 19 anni di Berbenno, vince la medaglia d’argento al 50° Trofeo Sapio di Genova, meeting internazionale in vasca da 25 metri.
Dieci i ristoranti stellati nella nostra provincia: new entry il Cucina Cereda di Ponte San Pietro, perdono il riconoscimento il Bolle di Lallio e Umberto di Martino di San Paolo d’Argon.
Cloe Pensa, Chiara Manzinali e Greta Todeschini sono le nuove leve civiche del Comune di Berbenno che il 15 di ottobre hanno iniziato il loro percorso occupandosi di turismo, cultura e scuola.
Il sindaco Locatelli: “Un viaggio ricco di emozioni, di pianti e di allegria. Abbiamo proposto uno scambio culturale, sportivo e scolastico tra le due comunità”. L’anno prossimo a Berbenno una festa per celebrare i 40° anni.
Dopo l’allarme in Valle Brembana, dove è in corso un grosso intervento con finanziamenti statali, il bostrico è arrivato anche in Valle Imagna, con le prime segnalazioni in alcuni boschi di Berbenno.
Rimandato alla prossima primavera il San Piro Trail, terza edizione, inizialmente previsto il 27 ottobre.
Ieri, giovedì 10 ottobre, due vie di Berbenno chiuse al traffico a causa delle forti piogge cadute nelle scorse ore.
Domenica 27 ottobre torna il San Piro Trail, un circuito lungo 18 km e con 800 metri di dislivello che si sviluppa all’interno dei sentieri di Berbenno.