Originario di Milano, soffriva di una malattia cardiaca dal 2003. Era vicesindaco dal 2021.
Originario di Milano, soffriva di una malattia cardiaca dal 2003. Era vicesindaco dal 2021.
“Qui, il tempo scorre lento, scandito dal ritmo delle stagioni, e la nostra vita è finalmente in armonia con la natura. Alla nostra cagnolona Nina si sono aggiunte due asinelle, Gilda e Lulú, che ormai sono parte della nostra famiglia”.
È il progetto “La via dell’Alben” di Alessandra Spinelli, 40 anni, educatrice e mamma che ha deciso di portare nelle valli un approccio educativo diverso dal solito.
Sono gli scatti di Serena Giupponi di Zogno e Caterina Carrara di Serina a vincere – a pari merito – il concorso fotografico dell’albero gigante sulla falesia di Cornalba.
L’albero di Natale che illumina la falesia di Cornalba è il protagonista di un concorso fotografico aperto fino al 4 gennaio 2025.
Un albero di luci alto 120 metri sulla falesia di Cornalba, un’iniziativa che non è piaciuta ad alcuni arrampicatori.
Presentato questa mattina insieme alle cartoline multimediali e alla video-testimonianza “Oltre la memoria” su Giacomo Tiragallo “Ratti”. Si prosegue con iniziative sabato e domenica.
Il prossimo fine settimana, si terranno le commemorazioni ufficiali dell’80° anniversario dall’eccidio di Cornalba.
Intervento ieri, martedì 27 agosto, a Cornalba per due persone che avevano perso l’orientamento. La segnalazione al Soccorso alpino, Stazione di Oltre Il Colle della VI Delegazione Orobica, è arrivata nel pomeriggio.