Nella notte fra venerdì 6 e sabato 7 settembre un auto con a bordo cinque ragazzi è uscita di strada a Costa Valle Imagna, verso le l’1:20, in via Valcava, […]
Nella notte fra venerdì 6 e sabato 7 settembre un auto con a bordo cinque ragazzi è uscita di strada a Costa Valle Imagna, verso le l’1:20, in via Valcava, […]
Venerdì 30 e sabato 31 agosto, all’interno della Rassegna organistica di Valle Imagna, due concerti organistici nella Parrocchia Visitazione di Maria v. del Comune di Costa Valle Imagna sull’organo Zanin/Finotti del 2004.
Continua la Rassegna organistica di Valle Imagna con il prossimo appuntamento di sabato 24 agosto a Costa Valle Imagna presso la Contrada Valpagana in Via Monte Tesoro.
Tantissimi gli spettatori, da tutta la provincia e anche da fuori, accorsi per l’evento straordinario “Note d’amore sotto le stelle”.
Prosegue la “Rassegna organistica di Valle Imagna” con il prossimo concerto straordinario denominato “Note d’amore sotto le stelle” con la partecipazione del Michela Pinton Trio.
Il testo prende forma da un manoscritto ritrovato negli archivi parrocchiali e fu redatto minuziosamente dall’allora parroco don Giovan Battista Salvi, che fu parroco di Costa Imagna dal 1890 al 1930.
La Valle Imagna si prepara ad inaugurare il primo festival dell’umorismo che si terrà da giovedì 25 a domenica 28 luglio nella piazza del Comune di Costa Valle Imagna.
Domenica 14 luglio alle ore 17:00 presso la Contrada Ca’ Geraglio di Costa Valle Imagna, il secondo appuntamento concertistico della “Rassegna Organistica di Valle Imagna”.
Sabato 6 Luglio presso la Chiesa Parrocchiale della Visitazione di Maria Vergine a Costa Valle Imagna il primo dei 14 appuntamenti concertistici della “Rassegna organistica di Valle Imagna” alla sua 8a edizione.