Il prossimo impegno per il fenomeno zognese dei tuffi sarà con la Coppa del Mondo, con le prime due tappe in Messico dal 3 al 6 aprile e in Canada dal 10 al 13 aprile.
Il prossimo impegno per il fenomeno zognese dei tuffi sarà con la Coppa del Mondo, con le prime due tappe in Messico dal 3 al 6 aprile e in Canada dal 10 al 13 aprile.
Una brutta Atalanta si arrende alla Fiorentina. La sconfitta per uno a zero matura al termine di una prestazione troppo scialba da parte dei bergamaschi, all’ interno di una partita che nasce nel segno di una generale confusione e della poca precisione da ambo le parti.
Esulta l’Atletica Valle Brembana nelle finali nazionali dei Campionati di Società di corsa campestre, andati in scena ieri, domenica 16 marzo, nella Festa del Cross a Cassino (Frosinone), contestualmente alle rassegne tricolori individuali.
Cade in casa l’Atalanta, che cede il passo all’Inter per due reti a zero in una partita equilibrata, decisa dagli episodi e dall’espulsione di Ederson nel secondo tempo.
Dopo il record del mondo, Nicolò Mazzoleni di Almenno San Bartolomeo partecipa nuovamente – con la sua squadra dei Rosengarden – al torneo di Palo della Cuccagna a Lo Show dei Record. Riuscirà a difendere il titolo?
Vola l’Atalanta, che in una serata da urlo si regala una vittoria grandiosa contro la Juventus, abbattendola con quattro reti e una prestazione perfetta che vede in gol Retegui, De Roon, Zappacosta e Lookman.
Di nuovo spuntata l’Atalanta, che a Bergamo ottiene un altro zero a zero, questa volta contro il Venezia.
Grazie alla sua personalità e alle importanti prestazioni Giorgio Altare di Sant’Omobono Terme – da gennaio trasferitosi dal Venezia alla Sampdoria, in serie B – ha ricevuto la fascia di capitano, dopo solo tre presenze.
Vittoria rotonda per l’Atalanta che passa a Empoli per 5 a 0 e dimostra di aver cancellato l’eliminazione in Champions League.