Slitta la riapertura della strada del Bernigolo a Moio de’ Calvi, chiusa al transito dallo scorso 27 gennaio per via di una piccola voragine.
Slitta la riapertura della strada del Bernigolo a Moio de’ Calvi, chiusa al transito dallo scorso 27 gennaio per via di una piccola voragine.
Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza della strada comunale del Bernigolo a Moio de Calvi, chiusa dal 27 gennaio per via di una voragine.
Venerdì 14 febbraio partiranno i lavori per riaprire – a senso unico alternato a fasce orarie, anche ai mezzi pesanti – la strada comunale del Bernigolo a Moio de’ Calvi, chiusa dal 27 gennaio per una voragine.
Partiti ieri i lavori di messa in sicurezza della strada che costeggia il lago dei Bernigolo a Moio de’ Calvi.
Quattordici posti di lavoro a rischio per una strada impraticabile: è questa – fanno sapere i sindacati – la situazione surreale che l’azienda Acqua Minerale Stella Alpina Srl di Moio de’ Calvi sta vivendo a seguito della chiusura della principale via di accesso allo stabilimento.
Dopo il peggioramento delle scorse ore, è stata chiusa al traffico la strada che costeggia il Lago del Bernigolo a Moio de’ Calvi. Parte l’intervento di messa in sicurezza da parte di Enel.
Si è aperta una piccola voragine sulla strada che corre lungo il lago del Bernigolo.
L’Associazione Frutticoltori Agricoltori Valle Brembana (AFAVB) ha lanciato il bando per l’acquisto in forma associata, a prezzo calmierato, di piante da frutto.
Non ha tradito le attese sabato 19 e domenica 20 ottobre l’edizione 2024 della Festa della Mela.