Dopo Baldaccini che ha trionfato in Corea del Sud nei giorni scorsi, un altro atleta brembano trionfa in Asia.
Dopo Baldaccini che ha trionfato in Corea del Sud nei giorni scorsi, un altro atleta brembano trionfa in Asia.
Anna Gotti, 24enne parrucchiera di Palazzago, insieme ad altre tre colleghe bergamasche, ha preso parte ai campionati del mondo di acconciatura a Parigi con la nazionale italiana Acconciatori Moda Italia (AMI).
Prosegue l’ottima stagione sportiva di Alex Baldaccini, il 36enne runner di San Giovanni Bianco, che a Seoul ha trionfato alla prestigiosa manifestazione internazionale 50K Seoul.
Papa Giovanni XXIII tra i migliori al mondo nel digitale e nella ‘top ten’ italiana per Gastroenterologia, Cardiologia e Cardiochirurgia.
21° partecipazione di Filippi 1971 di Berbenno al Caravan Salon Düsseldorf, il più importante e grande appuntamento mondiale dedicato a camper e caravan.
Insieme alle tre compagne, Martina Fidanza tenterà di conquistare la medaglia di bronzo nella finale 3°-4° posto dell’inseguimento a squadre contro la Gran Bretagna.
La ciclista, originaria di Palazzago, vola in semifinale con il record italiano.
Alex Baldaccini, atleta 35enne di San Giovanni Bianco, si è laureato campione del mondo di ciaspole sabato 2 marzo, in Spagna.
Renato Todeschini, impresario di Mazzoleni e Marco Baretti, meccanico di Selino Basso, da oltre dieci anni si recano in Guinea-Bissau (Africa) per prestare manodopera volontaria.