Fra i “sogni d’oro” dell’eccellenza scolastica della Val Brembana c’è senza dubbio il raffinato Oro Dorato, presentato in anteprima assoluta oggi, venerdì 28 marzo.
Fra i “sogni d’oro” dell’eccellenza scolastica della Val Brembana c’è senza dubbio il raffinato Oro Dorato, presentato in anteprima assoluta oggi, venerdì 28 marzo.
Nei giorni scorsi, per celebrare i 100 anni di storia, l’Istituto Clinico Quarenghi di San Pellegrino ha promosso un convegno dal titolo: “Riabilitare oggi. Tecnologia, nuove competenze e tradizione in un sistema complesso con la persona al centro”.
La gara assegnerà il titolo di campione provinciale per le categorie ragazzi, cadetti ed allievi e sarà la prima prova – di 6 – della Coppa Lombardia di corsa in montagna.
La ricetta ufficiale in omaggio al Giubileo, prevede un gelato al gusto gianduia, con nocciole tostate, variegato al cioccolato.
Negli ultimi 7 anni, il Gruppo ha risparmiato più di 337,7 milioni di litri d’acqua nei processi produttivi, pari a circa 135 piscine olimpioniche. Lo stabilimento di Ruspino ne ha risparmiati oltre 194 milioni di litri.
La scuola media di San Pellegrino vanta ora un coro musicale tutto suo, un progetto che unisce passione per la musica e crescita personale.
Domani, mercoledì 19 marzo, presso la sala Viterbi della Provincia di Bergamo verrà presentat l’edizione 2025 del Rally Prealpi Orobiche.
Il DT Giupponi: “Siamo piccoli, ma con un alto coefficiente di qualità. Il lavoro paga ed ora si punta al Campionato Nazionale”.
Nei prossimi giorni al via i lavori di riqualificazione delle ex scuole di Antea a San Pellegrino Terme, dal 2008 centro di accoglienza per persone fragili e in condizioni di disagio sociale.