Quarta edizione del festival italiano dedicato all’acquerello. Novità 2024 il cambio location: il Castello di Clanezzo, dove sono attesi 25 artisti per altrettanti workshop.
Quarta edizione del festival italiano dedicato all’acquerello. Novità 2024 il cambio location: il Castello di Clanezzo, dove sono attesi 25 artisti per altrettanti workshop.
Intervento del Soccorso alpino Stazione Valle Imagna per due ragazze che hanno perso l’orientamento sul monte Ubione.
I Vigili del Fuoco del distaccamento di Zogno (APS e Boschivo), della centrale di Bergamo (Autoscala e APS), i volontari di Madone(Autobotte), sono intervenuti al 1.00 di notte nel comune di Ubiale per un incendio abitazione. La squadra di Zogno, giunta per prima in posto, si è impegnata per salvare una donna che era ancora […]
Da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2024, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, chiude il ponte di Clanezzo, lungo la strada comunale che collega i Comuni di Ubiale Clanezzo e Almenno San Salvatore. La chiusura si è resa necessaria per lavori di potenziamento alla rete elettrica da Piazza Castello fino al confine con […]
Di Ubiale Clanezzo, dopo una lunga esperienza negli hotel più prestigiosi d’Italia Manuel Windegger si mette in proprio per aiutare i ristoratori a migliorarsi e a raggiungere gli obiettivi economici e qualitativi desiderati.
Acciotolato rinnovato e illuminazione con lampioni. Riprendono i lavori dopo il lungo stop causato dal maltempo dei mesi scorsi.
Sabato 29 giugno quinta edizione del torneo 12 ore di calcio a 5 dedicato alla memoria di Daniel Ghisalberti, per gli amici “Putu”, presso il campo sportivo di Ubiale Clanezzo.
Il bar del Porto di Clanezzo “La Gabela” riapre per la stagione estiva. L’edificio è rinato grazie al coraggio dei giovani Lorenzo Filippini e Davide Baggi che lo hanno acquistato nel 2019.
Una perfetta ricostruzione in miniatura del Porto di Clanezzo, realizzata nei minimi particolari da Felice Di Naro, pensionato di 67 anni, originario della Sicilia, ma residente a Seriate dal 2008.